info@falegnameriaumbria.com

Porte | Portoni

PORTE

EUROINFISSI di Scacaroni Andrea propone, in abbinamento con gli infissi della linea DiMontefalco, una gamma di porte e portoni realizzati in armonia con le finestre, possono essere uguali nel colore, materiale e finiture.
In aggiunta il reparto tecnico dell’azienda e a disposizione per la creazione di modelli su misura di ogni cliente, personalizzando la porta con lo stile ed il design desiderato.

 

 

PORTONI

CASALE Portone esterno alla mercantile interno liscio/bugnato. Il portoncino è costituito da intelaiatura interna in legno lamellare da mm.57×114 predisposto per fissaggio pannello interno liscio o bugnato e rivestimento esterno costituito da doghe aventi altezza variabile con spessore di mm.22. Il telaio viene realizzato in legno massello dello spessore di mm.57×71. La battuta a terra può essere predisposta per soglia in marmo o realizzata con listello in alluminio da mm.15×20. La serratura è del tipo triplice G-U con cilindro antitrapano. L’anta viene incernierata con quattro cerniere registrabili per anta da mm.14.
ELEGANCE Portone esterno a specchi bugnati interno liscio/bugnato/vano vetro. Il portoncino è costituito da intelaiatura interna in legno lamellare da mm.68×114. Disegno esterno a più bugnature da mm.22 (con numero di bugne richiesta). Interno con pannello liscio o con bugne sempre da mm.22 (con numero di bugne richiesta). Il telaio viene realizzato in legno massello dello spessore di mm.57×71. La battuta a terra può essere predisposta per soglia in marmo o realizzata con listello in alluminio da mm.15×20. La serratura è del tipo triplice G-U con cilindro antitrapano. L’anta viene incernierata con quattro cerniere registrabili per anta da mm.14.