info@falegnameriaumbria.com

Finestre

GUARNIZIONI
I serramenti vengono forniti di serie con doppia guarnizione (di colore marrone) di cui due montate sul telaio e due montate sul modulare di battuta centrale. La stessa è realizzata con accorgimenti particolarmente validi al fine di garantire un perfetto isolamento termico – acustico. La terza guarnizione viene installata lungo il perimetro dell’anta ( solamente per infissi con sezione anta mm.68). A richiesta è possibile montare guarnizione di colore bianco.

 

GOCCIOLATOI
Sono disponibili tre diversi modelli di gocciolatoio:
– Ricavato sul telaio: con canale di scolo ricavato direttamente sul telaio dell’infisso con fori di scarico delle acque;
– Riportato in legno: consiste in un listello di legno in tinta con l’infisso e fissato ad incastro a degli inserti in alluminio (in modo da essere facilmente sostituibile)
– Riportato in alluminio: è un gocciolatoio in alluminio estruso di colore bronzo scuro per tutte le essenze e finiture tranne che per la finitura bianca dove è verniciato Ral 9010.
E’ inoltre disponibile un’altra colorazione di alluminio di colore bronzo chiaro ideale per infissi con finitura neutra. Il gocciolatoio è completo di guarnizione e tappi di tenuta laterali. Gli scoli di drenaggio garantiscono un buon scarico dell’acqua.

 

FERRAMENTA E ACCESSORI
(Ferramenta speciale installata G-U Italia con aria 4, garanzia anni 10). La ferramenta di chiusura standard è caratterizzata da anuba bronzate da 14 e cremonese a più punti di chiusura a seconda dell’altezza dell’infisso. Gli incontri posti nell’infisso sono incassati per dare una maggiore linearità al serramento e sono del tipo registrabile. La ferramenta che consente l’apertura ad anta ribalta G-U- Italia (a richiesta) viene incassata nell’anta ed è certificata fino alla portata di Kg.130. Sono di serie le coperture in plastica per le cerniere ad anta ribalta disponibili nei colori: marrone, bianco, oro e cromo satinato. La maniglia (tipo dk con meccanismo antieffrazione) in alluminio viene fissata direttamente sulla cremonese (disponibile nei colori bronzo, oro e cromo satinato). La ferramenta a ribalta è dotata di meccanismo di sicurezza per prevenire manovre errate da parte dell’utente ( apertura contemporanea sia ad anta che a ribalta) ed in più ha la possibilità di essere trasformata in anta ribalta di sicurezza solamente sostituendo gli incontri già esistenti. Sulle finestre e portefinestre a due ante lo sgancio della seconda anta avviene tramite paletto a leva.

Profilo 78

Sono presenti 3 diversi tipi di gocciolatoi

 



Sono presenti 3 diversi tipi di gocciolatoi

 



Sono presenti 3 diversi tipi di gocciolatoi

 



Profilo 68

Sono presenti 3 diversi tipi di gocciolatoi



Sono presenti 3 diversi tipi di gocciolatoi